4 BUONI MOTIVI PER NON VENIRCI A TROVARE

Ecco perchè non sceglierci!

4 reasons

State scegliendo la destinazione perfetta per la vostra vacanza estiva? Non sapete ancora in quale destinazione prenotare la Vostra estate?

In questo articolo vi diamo 4 buone ragione per NON venire a trovarci!

Perchè siamo onesti… non si può piacere a tutti.

Ecco quindi le 4 ragioni per non scegliere Tenuta Santi Giacomo e Filippo

 

merenda in tenuta1) Se non amate la NATURA: 360 ettari di coltivazioni in biologico all’interno di un’oasi faunistica protetta chiamata “La Badia”. Migliaia di tipologie di fiori e alberi, tantissime specie protette di volatili e ovviamente anche qualche piccolo insetto.

spa urbino2) Se non amate il SILENZIO: La Tenuta ospita diverse attività (albergo, spa, ristorante, cantina…) ma i grandi spazi garantiscono privacy, e tanto tanto relax. Trovandosi a 10 km dal centro di Urbino, gli unici rumori che accompagneranno la notte sono quelli del vento leggero e delle cicale. Il tutto in mezzo alla campagna tra Marche e Romagna, con una bassa illuminazione per rispettare anche l’illuminazione.

ristorante urbino3) Se non amate l’ALBERGO DIFFUSO: Urbino Resort non è il classico hotel che si sviluppa in verticale, ma bensì in orizzontale. Nato da un antico borgo del ‘700 poi completamente recuperato, le strutture che accolgono le nostre camere e le nostre attività sono tutte dislocate. Qui si cammina, non ci sono corridoi ma vie, non ci sono ascensori o scale ma sentieri.

wedding italy urbino countrychic4) Se non amate SPERIMENTARE: Tutte le nostre camere sono diverse e particolari; sarà difficile soggiornare per due volte nella stessa! Tutto è nato da un recupero filologico, per cui le stanze non sono insonorizzate ma rispettano la forma originale delle strutture originali. Qui l’ospite deve rispettare il luogo. Anche il nostro ristorante è una sperimentazione: ad 800 metri dall’albergo propone piatti con ingredienti Bio stagionali provenienti dal nostro territorio, rivisitati in chiave Gourmet per palati raffinati ed affamati di nuovi sapori ed abbinamenti.