Country Chic & Greenery

La nuova frontiera dei colori naturali per il Wedding

wedding italia urbino

Avete deciso che il 2018 sarà l’anno per il vostro matrimonio? Cercate qualcosa di innovativo rispetto alle solite cerimonie? Le nuove tendenze arrivano in vostro soccorso.

Lo stile “Country Chic” è ormai must indiscusso: una scelta non solo dettata dalle tendenze, perché il connubio perfetto tra un arredo rustico e tenui colori pastello genera un intimo calore familiare che permette di sentirsi come a casa, protetti in un nido d’amore.

wedding urbino italiaMa la vera novità è il “Greenery”: ve la immaginate una tavolata bianca su un prato verde, con segnaposto e centrotavola in verde abbinati tono su tono? Oppure il contrasto di colori dato da un dettaglio verde sull’abito della sposa o sull’archetto d’ingresso alla chiesa?
Il verde è il colore della natura, del relax e della pace e per tutto il 2018 reciterà la parte del protagonista più ricercato e indicato per rendere speciale ogni istante del giorno più bello della vostra vita.
wedding greenery italyLa Tenuta Santi Giacomo e Filippo è letteralmente circondata e immersa nel verde, perciò ha tutte le carte in regola per rappresentare al meglio questo stile: il Country Chic risalta da ogni edificio, dalla piccola abbazia al Ristorante Urbino dei Laghi fino alle camere del Resort, dove il bianco raffinato del mobilio è pronto per essere abbinato alle sfumature “Greenery”.
Una cornice perfetta per un eterno “sì” detto con infinita eleganza.

Richiedi informazioni per il tuo matrimonio all’indirizzo mail: wedding@urbinoresort.it