Dedicato a te: 5 Buoni Propositi per l’anno nuovo

E anche quest’anno .. si comincia il prossimo anno

040_DSC6198

spa urbinoUn altro anno sta per terminare, e con l’arrivo del 2019 si iniziano a tirare le somme dei giorni trascorsi per compilare la lista dei Buoni Propositi.

Noi della Tenuta Santi Giacomo e Filippo abbiamo a cuore i nostri ospiti; questi sono i consigli che dedichiamo a tutti quanti per un felice e rilassante anno nuovo!

–          Biologico e Km 0: Quando si può scegliere, la qualità e laprovenienza devono assolutamente prevalere!

–          Attenzione allo Spreco: Che sia di luce, d’acqua o dellosmistamento dei rifiuti è importante poter aiutare il nostro mondo nel combattere l’inquinamento.

–          Sono quello che mangio: Una dieta equilibrata, soprattuttodopo le feste, è l’ideale per una buona salute… Migliora il sonno, la concentrazione e la digestione.

–          Voglia di Relax: Qualcuno o qualcosa ti fa stressare? Butta via il macigno dallo stomaco, e riprendi il controllo di te… Yoga, respirazione, un bagno caldo (perché non in una spa!), una 123_DSC6308passeggiata al parco… Ricava il tuo tempo!

–          Io Viaggio!: Il miglior modo per staccare la spina e ritrovarsi… VIAGGIARE! Conoscere posti nuovi per conoscere di più se stessi. Assaggiare piatti tipici, contemplare importanti opere d’arte, rilassarsi a bordo piscina…

Scegli la vacanza che fa più per te, magari qui in Tenuta da noi!