MAMMOLA

teunta-santi-giacomo-filippo-mammola02

Da tutti conosciuta come “Viola”, la “Mammola” è quella varietà che si distingue per il profumo intenso sprigionato dai piccoli fiori blu.

mammola2Conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà benefiche; era impiegata infatti (radici e fiori) come rimedio contro malattie respiratorie, screpolature della pelle e per problemi di digestione.

E’ un fiore che potremmo trovare in ogni casa in quanto è facilmente coltivabile sia in piccole aiuole che in vasi da riporre in balcone.

Alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo coltiviamo la nostra piccola Mammola! Situata nell’Edificio Principale de “I Fiori”, la Mammola è una camera di tipologia economy con un comodo letto Queen Size ed un bagno con box doccia molto spazioso. Perfetta per un soggiorno di breve durata o per una visita in day-use, si gode della vista sul vigneto antico (il più datato ed importante di tutta la Tenuta). Con le travi in legno bianco a vista ed i colori tenui che ricordano la Viola, l’atmosfera non può che essere intima e romantica.

Richiedi la disponibilità della Camera Economy Mammola al momento della Tua Prenotazione!