MASSAGGIO THAI CONTRO LA PIGRIZIA INVERNALE

Cambio di stagione, muscoli indolenziti e testa pesante? Abbiamo la soluzione.

massaggio spa resort urbino

L’inverno non è ancora arrivato ma i malanni di stagione per molti di noi sì! Il freddo ci rende pigri e sedentari e soprattutto mette in pericolo ossa e muscoli.

_-21Per lenire il malessere fisico procurato da reumatismi ed artrosi un vero toccasana è il massaggio thailandese: letteralmente “Toccare per Guarire” in lingua Thai. È un particolare massaggio eseguito su un materassino a terra senza l’utilizzo di olii. La respirazione ed il battito cardiaco solo elementi fondamentali per la buona riuscita del massaggio, in quanto l’intento principale non è solo quello di distendere la muscolatura ma quello di rilassare mentalmente ed infondere una profonda energia vitale.

Tutto questo è reso possibile dai movimenti dell’operatrice che attraverso l’utilizzo di mani, avambracci e ginocchia, spinge il tuo corpo a raggiungere il proprio limite.

Alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo puoi trovare questa speciale tecnica di massaggio con trattamenti della durata di 50 o 75 minuti. Tieni d’occhio le nostre offerte e non farti cogliere impreparato dall’inverno!