MERCATINI DI NATALE NEL MONTEFELTRO

Il meglio degli eventi durante le Feste

mercatino natale urbino

Il periodo di Natale è sicuramente uno dei più belli e affascinanti dell’anno. Nel territorio del Montefeltro sono tantissimi i castelli ed i borghi che si colorano di rosso per l’occasione, legando le attività storico-culturali alle piacevolissime passeggiate tra le bancarelle: pezzi di artigianato locale a tema, addobbi, luci, statuette, più tutto il meglio dei prodotti enogastronomici del territorio. Una vera gioia per gli occhi le mani e il palato, perfetti per voi e per le vostre idee regalo.

Dal primo sabato di dicembre le mete da scegliere sono tante: Mombaroccio, Frontone e San Marino sono sicuramente tre luoghi da mettere nella lista, con il loro scenario panoramico mozzafiato; Candelara e il suo  “Candele a Candelara”, dove lo spegnimento delle luci elettrmercatino natale urbinoiche permette di godere dell’atmosfera del borgo illuminato solo dalle fiammelle di cera, per un evento ormai di livello internazionale; Urbino e la “Festa del Duca D’Inverno”, dove si torna indietro nel tempo per una rievocazione storica diffusa in ogni angolo della città.

mercatino natale urbinoLa Tenuta Santi Giacomo e Filippo si trova a meno di un’ora di macchina da tutti questi luoghi d’interesse! Quale occasione migliore per abbinare atmosfere magiche e il giusto relax per te e chi ami?

Prenotata le tue vacanze invernali presso la nostra struttura qui