Non Ti Scorderai Mai di Me!

Uno dei "Fiori" più belli della Tenuta Santi Giacomo e Filippo

tenuta-santi-giacomo-filippo-nontiscordardime01

nontiscordardime_Con il suo inconfondibile color indaco, il “non ti scordar di me” è un fiore tipico delle zone temperate europee. Attorno alla sua storia, tantissime sono voci di folklore; il fondamento che le accomuna è l’ideale di “Amore e Fedeltà” che esso esprime.. Non a caso è stato ufficializzato come “Il fiore dei nonni”.

tenuta-santi-giacomo-filippo-nontiscordardime02La “Nontiscordardime” presso il Nostro Resort è una spaziosissima camera di tipologia Superior locata nell’edificio principale e quindi in posizione centrale rispetto tutti i servizi che proponiamo: Centro Benessere, Canonica per le Colazioni e Piscina Esterna. Il tenue colore azzurro è dominante in tutti i dettagli e si sposa perfettamente con il bianco delle pareti e delle romantiche travi a vista. La vista sul Montefeltro è spettacolare: il verde della natura in fiore fa risaltare il rosso dei calanchi. Il fiore all’occhiello della camera è sicuramente il Bagno: con pavimento e pareti mosaicate in tenuta-santi-giacomo-filippo-nontiscordardime03blu, la grandissima vasca (con doccetta mobile) spicca in tutta la sua bellezza e comodità.

Chiedi informazioni alla Reception e scegli l’edificio dei “Fiori”! Tutte le camere sono differenti; non vi stancherete mai di soggiornare presso di Noi.