SPOSARSI IN AUTUNNO

La stagione migliore per dire “sì”.

wedding italt

Tutti pensano all’estate come alla stagione perfetta per sposarsi… e pochi coloro che scelgono l’autunno. C’è chi si spaventa per il rischio pioggia, chi per la temperatura, ma vi possiamo assicurare che l’autunno ha parecchi lati positivi per regalarvi un “gran giorno” unico e indimenticabile.

angoloLa sua qualità migliore sta nei suoi colori … Quelle sfumature che vanno dal giallo al marrone, passando attraverso tutte le tonalità dell’arancio e del rosso, grazie al sontuoso foliage cui assistiamo ogni anno in Tenuta, vi regaleranno delle atmosfere di caldo romanticismo. E che luce! I tramonti sono più intensi e creeranno uno sfondo fantastico per le vostre foto. L’atmosfera è più intima, l’ideale per un matrimonio in famiglia e con gli amici più stretti. Il clima perfetto per una cena raccolta, magari vicino ad un camino acceso, con la musica di sottofondo ed un buon calice di vino rosso.

Tutto organizzato su misura per le esigenze degli sposi più romantici e chic! Alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo sarà tutto pronto: dalla piccola ed accogliente abbazia, ai vigneti e agli oliveti a fare da quinta, per non parlare dei menù del nostro ristorante Urbino dei Laghi che in autunno regala piatti di stagione sorprendenti e gustosi con le migliori materie prime.

L’eleganza dell’allestimento sarà un punto di forza, con lanterne e candele ad infondere luce sulla sala e decorazioni aggraziate di foglie rosse ed arancio.

Visita la Tenuta in questo Autunno, e sceglici per la stagione del 2018!