Un vero soggiorno Country Chic: la camera “Garretto”

- prova la nostra camera più zen -

tenuta-santi-giacomo-filippo-garretto02

Nella Tenuta Santi Giacomo e Filippo, si può trovare Urbino Resort: un antico borgo diffuso del ‘700 interamente recuperato in stile Country Chic. Tanti sono dunque i casali dove si può soggiornare; ognuno con una propria identità, un proprio segno di riconoscimento.

tenuta-santi-giacomo-filippo-maneggiotenuta-santi-giacomo-filippo-garretto01Sempre più scelto dai nostri ospiti è l’edificio chiamato “Le Scuderie”: locato in una zona più intima, le camere presenti godono di più privacy e di un parcheggio privato davanti alla struttura. Vicino alla zona della piscina esterna e con ampie finestre sugli scorci naturalistici più belli del Montefeltro, lo stile Country Puro padroneggia e risalta. Le stanze, tutte con nomi provenienti dal mondo dell’equitazione, conservano vecchi mobili restaurati di grande pregio assieme a tutti i comfort della modernità.

La camera “Garretto” (NB: Spiegazione! E’ un’articolazione del cavallo) ne è il fioreall’occhiello: spaziosa e comoda, è l’ideale per una coppia romantica amante della tranquillità e della natura; la particolarità che la rende unica (E’ un Segreto!) è il grande balcone privato, con vista direttamente sulle colline marchigiane ed i tipici calanchi… Perfetta per il relax estivo! Una seduta con del buon vino ed uno splendido tramonto.

Ti piacerebbe soggiornare nella camera “Garretto”?

Chiedi maggiori informazioni al momento della tua prenotazione!