Aperitivo in Terrazza

Aperitivo in terrazza: l'esperienza ideale per godersi un buon calice di vino immersi nel suggestivo panorama marchigiano.

Aperitivo in terrazza: l’esperienza adatta per passare una piacevole giornata nelle Marche a contatto con la natura.

Qui alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo, in 360 ettari di terreno, ogni giorno c’è sempre qualcosa da fare tra eventi, tuffi in piscina, degustazioni di vino e passeggiate a cavallo.

L’aperitivo in terrazza è l’ideale per godersi un buon calice di vino biologico immersi nel suggestivo panorama marchigiano: i vigneti, le colline e i grandi alberi folti colorano il paesaggio rendendo l’atmosfera ancora più magica e rilassante.

La Tenuta Tenuta Santi Giacomo e Filippo si impegna da sempre nel valorizzare il territorio e l’ambiente circostante cercando di rendere la permanenza dei suoi ospiti il più gradevole possibile.

Non a caso, i vini prodotti dall’azienda Agricola Bruscoli Marianna sono frutto del rispetto per la terra e della passione tramandata negli anni: valori cardine della Tenuta da sempre.

La selezione di vini biologici è ampia: l’eccellente Fogliola (sia bianco che rosso), gli intensi Fortercole e Bellantonio (due rossi dal gusto floreale), fino ad un fresco rose’: il vino Isabecta, che racchiude nel suo sapore spumeggiante una storia tutta da scoprire (Isabecta era la nonna di Raffaello, il famoso pittore del rinascimento e la Tenuta Santi Giacomo e Filippo, in passato, apparteneva proprio alla nobile donna).