Carnevale nelle Marche (Insolito e Gustoso!)

Carnevale nelle Marche: Acqualagna (PU) propone il Carnevale al Tartufo - 24 Febbraio 2020

Carnevale nelle Marche Acqualagna al Tartufo

Tenuta Santi Giacomo e Filippo quest’anno non vi propone il solito Carnevale nelle Marche!

Carnevale nelle Marche: Acqualagna e il Tartufo

In ricorrenza della 37^ Fiera Regionale del Tartufo Nero, Acqualagna (la Capitale del Tartufo Fresco tutto l’anno) organizza il Carnevale più pazzo di tutti i tempi. Perchè? 

Carnevale nelle Marche al Tartufo Acqualagna

Carnevale nelle Marche al Tartufo Acqualagna

Domenica 23 Febbraio dalle ore 09:00 si incomincia con l’apertura dei Mercatini in Piazza Enrico Mattei e nelle vie limitrofe in cui potrai trovare, oltre al prezioso nero, i prodotti tipici delle terre Marchigiane ed in particolare del Montefeltro. Per il pranzo, tutti i ristoranti cucineranno piatti tipici con menù per tutte le tasche. Dopo il caffè, dalle ore 15:00 inizia la vera festa! Dapprima la sfilata con i tipici carri di Carnevale con il lancio delle caramelle per i più piccini. Poi alle ore 16:00 il Sindaco Luca Lisi richiamerà il pubblico da Casa Mattei per il “Banchetto del Re” in modo particolare: lancerà del profumatissimo tartufo nero! La festa proseguirà con tanta musica e giochi divertenti organizzati dal Comune di Acqualagna.

Fai click sul link per il Programma della Festa e se sei un appassionato del Tartufo e dei prodotti marchigiani, ricordati di seguire la Pagina Facebook di Acqualagna con tutte le informazioni sui prossimi eventi.

Promozione di Carnevale alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Anche alla Tenuta si festeggia il Carnevale! Valida in tutti i weekend di Febbraio, puoi prenotare telefonicamente la seguente opzione:

Ingresso al Centro Benessere (+ Kit di Cortesia con Telo e Ciabattine + Frutta e Tisaneria) di 2 ore
+
Maschera Personalizzata (in base alle necessità della tua pelle) di 20 minuti

Euro 40,00 a persona 

Chiamaci al 0722580305 per ulteriori informazioni!

Buon Carnevale!