Tramonto in Tenuta: da dove ammirarlo?

da dove vedere il tramonto in tenuta

Il tramonto visto dalla Tenuta Santi Giacomo e Filippo è uno spettacolo di luci che vale la pena vivere e vedere.

Il calare del sole colora le colline e i campi in lontananza creando un panorama magico che rende onore e rappresenta a pieno la bellezza della nostra regione: le Marche.

Abbiamo individuato per i nostri ospiti i punti ideali da dove ammirare il tramonto dalla Tenuta Santi Giacomo e Filippo.

IL TRAMONTO DALLA SCULTURA DI GIANNI CALCAGNINI

Lungo la strada per la Tenuta Santi Giacomo e Filippo i nostri ospiti vengono accolti dalla scultura di Gianni Calcagnini: “ll pensiero è più veloce dell’azione”.

Da questo punto panoramico si può godere di un incantevole tramonto che illumina i campi coltivati e si espande fin dove l’occhio umano riesce ad arrivare.

Il cavallo che salta sul mondo rende il tutto ancora più affascinante e degno di essere vissuto, fotografato e raccontato.

IL TRAMONTO DALLA NOSTRA PISCINA

Approfittando della Golden Hour è possibile ammirare il tramonto facendo un aperitivo con i nostri vini biologici a bordo piscina.

L’organic bar, come dice il nome stesso, offre prodotti biologici adatti per rinfrescarsi e vivere piacevoli momenti in armonia.

I raggi del sole riflettendo sulla superficie della piscina colorano il paesaggio e creano uno spettacolo di luci.

IL TRAMONTO DAI VIGNETI DELLA TENUTA

Un altro punto ideale all’interno della Tenuta Santi Giacomo e Filippo da dove ammirare il tramonto è dai nostri vigneti.

Il mix di colori: il sole dorato e il verde delle foglie e delle nostre uve, crea una vista che merita di essere immortalata in una fotografia.

IL TRAMONTO DALLA NOSTRA TERRAZZA

Nella nostra terrazza è possibile assaporare un buon calice di vino biologico sotto le note di una piacevole musica da accompagnamento.

E’ la ricetta ideale per godersi il magnifico tramonto che con i suoi raggi dorati rende il tutto ancora più magico.