mindfulness

Mindfulness in Tenuta

Trascorri con i trainers di Wellness Escapes una domenica pomeriggio all’insegna del benessere, nella splendida cornice della Tenuta Santi Giacomo e Filippo.

Immersa in un oasi naturale nel cuore del Montefeltro, in pieno contatto con la natura, la Tenuta è un’oasi di pace e tranquillità.

Qui, verrà sviluppato il format, che prevede sessioni pratiche di Mindfulness e meditazione per acquisire maggiore consapevolezza e attenzione a quello che accade dentro o fuori di noi qui e ora, godendo di momenti di puro relax negli ampi spazi verdi della Tenuta.

Le sessioni pratiche saranno tenute dal Dr. Rubino Valerio psicologo, psicoterapeuta iscritto all’Albo dell’Associazione Italiana Mindfulness.

Gusteremo una favolosa cena preparata con ingredienti di primissima qualità e in linea con la filosofia di Wellness Escapes.

 

DOMENICA 19 LUGLIO 2020*

 

PROGRAMMA

ORE 15:00 – Ritrovo presso Tenuta Santi Giacomo e Filippo – Urbino Resort –Check-in dei partecipanti compilazione modulo di adesione all’evento

ORE 16:00 – Introduzione teorica alla Mindfulness

ORE 16:30 – Pratica di Meditazione Seduta

ORE 17:15 – Tempo libero e relax nella Tenuta

ORE 18:00 – Pratica di Meditazione da disteso (body scan), per rilassarsi e ascoltarsi

ORE 18:30 – Tempo libero e relax nella Tenuta

ORE 19:15 – Pratica di Meditazione camminata

ORE 20:30 – Cena in Tenuta “nella cornice del silenzio” per esaltare i cinque sensi**

 

Per info:

Mail. info@tsgf.it

Whatsapp. +39 349 516 5300

 

Quotazione del Pacchetto:

Euro 84,00 tutto incluso

EVENTO A NUMERO CHIUSO

*In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato
*Metodo di Pagamento accettato: PayPal

**Comunicaci in anticipo eventuali intolleranze o allergie

Prenota Ora
Yoga in Natura
mindfulness

L’evento sarà svolto in totale sicurezza:

Evento a numero chiuso per garantire le dovute distanze tra i partecipanti
Tutti gli spazi della Tenuta Santi Giacomo e Filippo sono a disposizione per l’Evento Wellness Escapes!
Ogni partecipante è tenuto a portare il proprio tappetino ed il proprio asciugamano
Gli attrezzi a disposizione sono sanificati; prima dell’uso sarà necessario utilizzare il gel disinfettante mani
Sarà garantita la distanza di 1 metro tra i partecipanti nei momenti conviviali e di 2 metri nei momenti di attività fisica
Sono a disposizione delle docce all’aperto per chi voglia rinfrescarsi ad evento concluso

Chi siamo:

Gianluca Tenore Laureato in Scienze e tecniche delle attività Motorie, diplomato in Massofisioterapia e Terapia Manuale Osteopatica, specializzato in tecniche di normalizzazione della fascia.

Ha sviluppato capacità sul tema della crescita personale della leadership e della motivazione. Principio cardine della sua pratica operativa è considerare la parte fisica e mentale connesse e strettamente interdipendenti; da qui l’importanza di creare il giusto equilibrio tra le due e di “prendersi cura di entrambe”.

Francesco Vetri Laurea in Scienze e Tecniche delle attività Motorie, Personal Trainer certificato, specializzato in allenamento funzionale, tattico – Tacfit – per la forza e per il dimagrimento.

Presenter di TRX Suspension Training e Rip Trainer, ha collaborato con aziende in corsi di formazione per le Scienze Motorie.

Affascinato dalle capacità del corpo, di come possa modificarsi ed adattarsi agli stimoli indotti dall’allenamento e dall’alimentazione ne trasmette i principi e divulga con passione e professionalità la sua filosofia: “Se la mente guida il corpo, nulla diventa impossibile.”

Francesco e Gianluca sono inoltre ideatori del protocollo di lavoro 7 minuti, 7 giorni, la guida indispensabile per un corpo sano e una mente libera.

wellness escapes