Ristorante

Ristorante Urbino dei Laghi

Autentica natura, autentico gusto

Il ristorante Urbino dei Laghi, circondato da querce secolari e tre laghi da cui prende il nome, gode di una posizione panoramica privilegiata. È stato concepito come parte integrante dell’ambiente che lo avvolge secondo criteri di eco-sostenibilità con travi a vista e una pittoresca terrazza in legno.

Durante la stagione estiva, è possibile cenare all’esterno nella terrazza sul lago. Durante l’inverno, l’ambiente è riscaldato da un suggestivo camino circolare in un’intima atmosfera.

Ristorante Urbino dei Laghi - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Eventi Ristorante Urbino dei Laghi - Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Il ristorante propone una cucina regionale marchigiana e romagnola rivisitata in chiave moderna all’insegna della tradizione e del rispetto della natura, con l’impiego esclusivo di ingredienti di stagione, biologici e a chilometro zero.

A completare l’offerta eno-gastronomica offriamo una ricca carta dei vini e delle birre, selezionati dal nostro Sommelier tra quelli biologici di nostra produzione e il meglio delle cantine regionali e nazionali.

Guarda il nuovo menù

Per info e prenotazioni:
+39 0722 580305

 

 

 

 

prenota_white_shadow_round_corners

Ristorante Urbino dei Laghi
Aperto tutti i giorni a cena dalle ore 19.30 alle ore 22.00

Solo su prenotazione:
+39 0722 580305
restaurant@tsgf.it

Organizza da noi la tua cena importante!
Laurea, compleanno ma anche meeting di lavoro, il nostro team di professionisti risponderà a tutte le tue esigenze in termini di menù, orari e location.

Disponibilità anche per eventi a Pranzo.

Capienza massima interna: 200 persone

La Cucina

 

Il nostro è un Km vero.
Fondamentale per noi è la ricerca e l’utilizzo di materie prime che rispettino il concetto di autoproduzione e di agricoltura biologica. Olio, miele e vino sono prodotti direttamente dalla nostra Azienda Agricola, così come la frutta, la verdura e le erbe aromatiche vengono raccolte quotidianamente dal nostro orto.
Pane, pasta e dolci vengono fatti in casa dal nostro mastro panettiere.
Tutte le altre materie prime, dal pesce alla carne e salumi, vengono attentamente selezionati da aziende agricole locali per assicurare un prodotto sempre fresco e di alta qualità.

Ristorante Urbino dei Laghi - Tenuta Santi Giacomo e Filippo

… e per Pranzo?

 

La novità 2021 è il nostro servizio pranzo riservato agli ospiti che pernottano presso il Resort, chiudendo il cerchio dell’offerta ricettiva.

Si potranno godere di piatti freschi e con prodotti stagionali nella terrazza esterna del Resort, con vista sul vigneto e sulle dolci colline del Montefeltro.

Disponibile tutti i giorni dalle ore 12:30 alle ore 14:00 su prenotazione.

Guarda il menù
osservazione stelle marche

Eventi, Banchetti e Matrimoni

Fondamentale per noi è la ricerca e l’utilizzo di materie prime che rispettino il concetto di autoproduzione e di agricoltura biologica. Olio, miele e vino sono prodotti direttamente dalla nostra Azienda Agricola, così come la frutta, la verdura e le erbe aromatiche vengono raccolte quotidianamente dal nostro orto. La speciale attenzione al territorio si ritrova anche nella cura della carta dei vini e delle birre artigianali, così nel menù pensato per rappresentare un viaggio attraverso i sapori della terra marchigiana che coltiviamo orgogliosi da generazioni. Possibilità di personalizzare il menù del proprio evento!

Il nostro ristorante Urbino dei Laghi si presta perfettamente per l’organizzazione di Eventi, Bancchetti e Matrimoni.
La nostra sala interna ha una capienza di 200 posti ed è possibile utilizzare tutti gli spazi esterni del nostro ristorante per aperitivi o per cene all’aperto nella stagione estiva.
E’ possibile privatizzare l’intera struttura.

Si realizzano menù personalizzati e si offre consulenza per eventuali servizi aggiuntivi come accompagnamento musicale, fotografi/videomakers e noleggio attrezzature.

Richiedi info

Il tuo nome*

La tua email*

Messaggio

INFORMATIVA PRIVACY

 "Letta "L'informativa privacy", acconsento al trattamento dei miei dati personali."