Un riconoscimento da condividere con tutti i nostri ospiti

Abbiamo vinto il Marchio Ospitalità Italiana dalla Regione Marche

Ospitalità_Italiana_2019

tenuta-santi-giacomo-filippo-nontiscordardime01La Tenuta Santi Giacomo e Filippo ha ottenuto il Marchio Ospitalità Italiana (Regione Marche 2019)!

Questa certificazione, nata nel 1997, ambisce nel premiare le strutture turistiche italiane per qualità di servizio e di gestione. L’obiettivo inoltre è quello di creare una nuova rete di promozione; non solo sul web, ma anche con pubblicazioni su riviste e guide cartacee ed elettroniche.

Aver ottenuto un riconoscimento così impiortante ci spinge a fare ancora meglio: ospitare è importante per noi, una missione che vogliamo continuare a seguire.

Natural people for a natural experience

Il nostro motto, la nostra mission… tutto per i nostri ospiti.

food urbino ristoranteLa nostra Tenuta è stata premiata, dopo sopralluogo e raccolta di informazioni, per il servizio ricettivo: 33 camere (Classic, Superior, Suite ed Appartamenti Deluxe) sparse del borgo del’700 con arredo Country Chic, in perfetta linea con la natura incontaminata circostante; Spa ricavata all’interno dell’antico fienile con Sauna, Bagno Turco e Jacuzzi; Piscina esterna con vista sulle dolci colline del Montefeltro e Ristorante in una location fiabesca sulla congiunzione di tre laghi e circondate da querce secolari.

Scopri la nostra pagina sul sito ufficiale di “Marchio Ospitalità Italiana” cliccando qui!