Cari Ospiti,

 

Tenuta Santi Giacomo e Filippo è in costante aggiornamento con le normative e protocolli di sicurezza per garantire a tutti gli ospiti l’esperienza di una Vacanza Sicura nelle Marche.

 

Tutti i nostri servizi sono dislocati all’interno del Borgo Diffuso prediligendone l’erogazione all’aria aperta, sfruttando al meglio i nostri ampi spazi verdi che garantiscono “naturalmente” il distanziamento e la privacy di tutti gli ospiti.

 

Chiediamo a tutti gli ospiti di prestare attenzione alle seguenti informazioni.

Vacanza Sicura nelle Marche

Informazioni e FAQ per Covid 19

 

Ci sarà una specifica procedura di check-in?
Sarà previsto un self check-in prima dell’arrivo per velocizzare le procedure e garantire il distanziamento sociale in reception. Sarà misurata la temperatura corporea tramite termoscanner.

 


 

Gli orari di check-in e check-out cambieranno?
Il Check-In è garantito dalle ore 15:00 alle 22:00. Chiediamo la massima collaborazione dei nostri ospiti nel rispetto dell’orario di Check-out alle 10:30 per favorire le attività di pulizia e sanificazione.

 


 

Posso pagare in contanti?
Si, raccomandiamo il pagamento contact less, ma accettiamo comunque il contante ricordando ​che il limite in Italia è di 2.999€. Non sono ammessi pagamenti a mezzo assegno bancario/postale.

 


 

Accettate il Bonus Vacanze?
Sì, la Tenuta Santi Giacomo e Filippo aderisce all’utilizzo dei Bonus Vacanza per soggiorni a partire dal 1° Luglio. Chiedi maggiori informazioni alla Reception.

 


 

Quali sono le regole per l’utilizzo della mascherina e dei dispositivi di sicurezza?
In generale: la mascherina può essere tolta durante il pasto o seduti a tavola, va invece indossata quando non può essere rispettato il distanziamento.​ In reception e nelle aree comuni abbiamo messo a disposizione di ospiti e lavoratori gel disinfettante, mascherine e guanti monouso.

 


 

C’è un servizio speciale di pulizia delle camere?
Prestiamo sempre particolare attenzione alla pulizia delle camere, che sarà intensificata secondo i protocolli ed effettuata con prodotti certificati che garantiscono la sanificazione degli ambienti. Entreremo nelle stanze ogni giorno per il ripasso a meno che non ci comunichiate la vostra volontà di non usufruire del servizio.

 


 

Sistemi di areazione?
Raddoppieremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di camere ed aree comuni.

 


 

Come verrà servita la colazione?
Diamo la possibilità ai nostri ospiti di poter scegliere la modalità di fruizione della Colazione:
– Box delivery da ritirare il mattino con possibilità di consumazione nel verde della Tenuta;
– Servita alla Carta con Tavolo all’Aperto (seguendo una turnazione e con prenotazione obbligatoria);
– Servizio in camera (con un piccolo supplemento).

 


 

Quali sono le procedure per Pranzo e Cena?
Pranzo: Sarà possibile prenotare un Lunch Box da ritirare al bar della Hall, con possibilità di consumazione nel verde esterno oppure in camera.

Cena: Il nostro Ristorante Urbino dei Laghi è aperto dalle ore 19:30 alle 22:00 su prenotazione. E’ disponibile un pacchetto in mezza pensione ad un costo di Euro 35,00 a persona che comprende 3 portate (antipasto, primo e secondo) scelte dal menù. Le bevande e il dessert sono esclusi. Per i bambini sotto i 12 anni la quotazione è di Euro 20,00 mentre sotto i 2 anni è gratuito.

 


 

Sarà possibile accedere al Centro Benessere?
Sì, il nostro Centro Benessere sarà attivo con le limitazioni previste dalla normativa in vigore: L’ingresso sarà ad uso esclusivo del prenotante (massimo 6 persone) e della durata di 1 ora e 30 minuti. Non sarà possibile usufruire del bagno turco e dell’angolo tisaneria.
Per quanto riguarda i Massaggi e Trattamenti, saranno disponibili su prenotazione con l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuale.

 


 

E la piscina esterna?
La piscina esterna sarà accessibile solamente agli ospiti che soggiornano presso la struttura. Sarà garantita la distanza individuale e la sanificazione giornaliera dei lettini. Chiediamo la massima collaborazione dei nostri ospiti per far sì che tutti possano godere degli spazi in equal modo.

 


 

Sono disponibili le Degustazioni di vino?
Sarà possibile visitare la nostra cantina e passeggiare lungo il nostro vigneto, accompagnati dai nostri esperti. I nostri vini verranno degustati, tempo permettendo, all’aperto. Rimanendo distanziati, non sarà necessario l’utilizzo della mascherina. E’ necessaria la prenotazione anticipata.

 


 

Si possono fare le Passeggiate a cavallo?
Sì, è possibile organizzare passeggiate a cavalo individuali oppure in gruppo sino a 4 persone. Durante la passeggiata non sarà necessario l’utilizzo della mascherina in quanto è garantito il distanziamento.