Questa estate penso al mio benessere, prenoto una vacanza fitness!

weekend relax e fitness

La Tenuta Santi Giacomo e Filippo: oasi protetta del Montefeltro

Situata nel cuore del Montefeltro, a 10 km da Urbino ed immersa nell’oasi naturale “La Badia” tra colline in cui si adagiano vigneti, boschi e laghetti, la Tenuta Santi Giacomo e Filippo nasce dal recupero in bio-edilizia di un antico borgo rurale. Qui sorge Urbino Resort, composto da 33 unità abitate tutte differenti ed ispirate a uno stile country chic, la piscina esterna ed una spa, ed il maneggio che ospita gare internazionali di completo. Non poteva mancare l’azienda vitivinicola, con prodotti provenienti da terreni coltivati a regime biologico da oltre 20 anni, ed il ristorante Urbino dei Laghi a chiude il cerchio dell’offerta di ospitalità in Tenuta.

Wellness Escapes: professionisti del benessere

Gianluca e Francesco sono i founder di Wellness Escapes, un progetto innovativo nato da soli due anni con il profondo obiettivo di trasmettere il messaggio di Benessere a 360°.

Ideatori del format chiamato “Benessere Innovativo”, che include una serie di attività funzionali, alimentazione, pratiche olistiche, contatto con la natura e la condivisione dell’esperienza con persone che hanno lo stesso bisogno di prendersi cura di se stessi.

La collaborazione e la nascita del progetto

Dal 2019 la Tenuta Santi Giacomo e Filippo organizza eventi in collaborazione con i trainers di Wellness Escapes, soprattutto durante l’estate, per goder ancor di più della naturale bellezza dell’oasi protetta. Il format “Benessere Innovativo” trova una location perfetta nella Tenuta non solo per gli ampi spazi verdi ma soprattutto per la condivisione del concetto di base di profondo benessere e cura in se stessi. Questa è la chiave dell’esperienza!

“Un’esperienza che forse da descrivere è molto più complicato, ma da vivere sicuramente è un qualcosa che si farà fatica a dimenticare”.

Cosa prevede l’evento?

L’evento ha inizio Venerdì 31 Luglio con l’arrivo in Tenuta, il check-in della stanza e l’incontro con gli altri partecipanti e con i trainers di Wellness Escapes.

Da qui si alterneranno momenti di allenamento funzionale con l’utilizzo di piccoli attrezzi e trx, yoga e meditazione, passeggiate alla scoperta dell’oasi naturale e relax nella piscina esterna.

La colazione sarà servita nella terrazza della Tenuta, con vista sulle dolci colline marchigiane; per garantire la sicurezza e privacy dei nostri ospiti, sarà possibile ordinare alla carta entro la sera prima.

La cena sarà invece servita al nostro ristorante Urbino dei Laghi, nella magica location sull’unione di tre laghi artificiali circondati da querce secolari.

I pasti sono inclusi nella quota dell’evento, ed in linea con i suggerimenti dei trainers di Wellness Escapes.

Domenica in tarda mattinata ci saranno i saluti, ma non temere! Puoi ancora pranzare in Tenuta (extra) e rimanere in piscina a rilassarti sino alle ore 15:00.

Sarà possibile prenotare una stanza ad uso singolo oppure, perchè no, condividere una stanza più grande assieme ad un altro partecipante ed immergersi così ancor di più nel Wellness Mood dell’evento.

Vuoi saperne di più? Clicca qui! 

Oppure compila il form di contatto.

weekend di fitness
yoga al tramonto
wellness escapes
tenuta santi giacomo e filippo

Il tuo nome*

Il tuo numero di telefono*

La tua email*

Messaggio

INFORMATIVA PRIVACY

 "Letta "L'informativa privacy", acconsento al trattamento dei miei dati personali."